Tennis

Dove vedere Sinner-Tsitsipas, Atp Roma streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Nel secondo turno del Masters 1000 di Roma si sfidano l’azzurro Jannik Sinner e il greco Stefanos Tsitsipas, numero 3 del seeding. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Sinner-Tsitsipas Atp Roma in streaming gratis e diretta tv

Rudy Galetti
15.09.2020 15:28

Dove vedere Sinner-Tsitsipas, Atp Roma streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Super match nel secondo turno dei Masters 1000 di Roma. Da una parte l’azzurro Jannik Sinner, numero 81 del mondo, che arriva all’incontro dopo una convincente vittoria all’esordio per 6-2 6-1 contro un nervosissimo Benoit Paire. Dall’altra parte della rete Stefanos Tsitsipas, numero 6 del mondo e 3 del seeding: grazie al bye nel primo turno, per il greco sarà il primo match giocato al Foro Italico. Tra i 2 tennisti c’è un solo precedente, sempre a Roma nel 2019, vinto da Tsitsipas per 2-0 (6-3 6-2).

Dove vedere Sinner-Tsitsipas: luogo e orario

Il match Sinner-Tsitsipas andrà in scena mercoledì 16 settembre al Foro Italico alle ore 11:00.

Dove vedere Sinner-Tsitsipas: diretta tv in chiaro e streaming

La diretta tv del match Dimitrov Mager andrà in onda su Sky e sarà trasmessa da Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder, 370 e 468 in SD). Gli abbonati Sky potranno seguire il match Sinner-Tsitsipas anche in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go, disponibile per PC, smartphone e tablet.

Commenti

La SEF Virtus compie 150: al via un concorso per la creazione del logo celebrativo
Messi e Ronaldo show! Il video del ballo che impazza su TikTok