Austria (Ph. Il Post)

Dove vedere Austria-Irlanda del Nord, gli austriaci per avvicinare la promozione in Lega A. Questa sera alle ore 20.45 all' Ernst-Happel-Stadion di Vienna l'Austria del C.T Franco Foda ospiterà l'Irlanda del Nord del C.T Ian Baraclough, il match é valido per la 5.a giornata del gruppo 1 della Lega B di Nations League.

La nazionale austriaca guida questo girone in testa alla classifica con 9 punti (3 vittorie e 1 sconfitta) in compagnia della Norvegia e deve assolutamente vincere per continuare a sognare la promozione in Lega A. Austria reduce dall'amichevole vinta per 0-3 contro il Lussemburgo. L'Irlanda del Nord é reduce dalla delusione per la mancata qualificazione alla fase finale degli Europei dopo la sconfitta per 1-2 nella finale Play-Off contro la Slovacchia. Nazionale nordirlandese ormai condannata alla retrocessione in Lega C, infatti la nazionale del C.T Baraclough ha 1 punto in classifica (1 pareggio e 3 sconfitte).

Austria-Irlanda del Nord sarà diretta dal nostro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coaudiuvato da Alberto Tegoni e Stefano Del Giovane. Il quarto uomo sarà il signor Federico La Penna.

Dove vedere Austria-Irlanda del Nord, diretta TV e streaming

Dove vedere Austria-Irlanda del Nord in TV e streaming. Il match Austria-Irlanda del Nord, match valevole per valido per la 5.a giornata del gruppo 1 della Lega B di Nations League, non sarà trasmesso in diretta TV almeno per quanto riguarda l'Italia ma in Austria il match sarà visibile sulla tv locale ORF. Potere seguire gli aggiornamenti Live del match consultando le pagine social delle due nazionali.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Immobile ancora positivo al Covid? Gli indizi arrivano da una storia Instagram della moglie

💬 Commenti