Serie A

Spezia-Sassuolo: dove vederla, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il Sassuolo di De Zerbi affronta lo Spezia nella seconda giornata di Serie A 2020/21. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Spezia-Sassuolo, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Alessandro Pallotta
27.09.2020 09:10

Spezia-Sassuolo: dove vederla, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Dopo il pareggio casalingo rimediato in extremis contro il Cagliari (1-1), il Sassuolo allenato da De Zerbi si prepara ad affrontare il neopromosso Spezia nella seconda giornata di Serie A 2020/21. Spezia-Sassuolo sarà la prima storica partita nella massima competizione calcistica italiana per i liguri. 

Spezia-Sassuolo: orario, luogo e designazione arbitro

Il match Spezia Sassuolo, valido per la seconda giornata di campionato, si giocherà allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena, con il fischio d'inizio fissato per le ore 12.30 di Domenica 27 Settembre 2020. L'arbitro designato per Spezia-Sassuolo è Ghersini. 

Spezia-Sassuolo: dove vederla, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

La partita Spezia-Sassuolo verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN, scaricando l'applicazione su uno dei tanti dispositivi mobili disponibili come smartphone, tablet e pc. Per il match Spezia-Sassuolo non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro. 

Spezia-Sassuolo: probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Sala, Erlic, Dell'Orco, Mattiello; Bartolomei, Ricci, Estevez; Agudelo, Galabinov, Gyasi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

Commenti

Roma-Juventus: dove vederla, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Candreva, l’agente contro l'Inter: "Siamo dispiaciuti per come ci ha trattato"