Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di OttoChannel prima della gara amichevole contro il Benevento. In occasione dell'anniversario della rifondazione della SSC Napoli, ma anche giorno del compleanno del Benevento, il patron azzurro ha voluto dedicare queste parole direttamente dallo stadio Diego Armando Maradona.

"Abbiamo fatto 10 anni di Europa che conta, credo che siamo una delle poche italiane ad esserci riusciti. Certo, bisognerebbe vincere anche gli scudetti, ma spesso ci sono degli intoppi con qualcuno che ti scippa quello che meriteresti. C'è qualcosa che nel calcio non si deve spegnere. Simpatia tra Napoli e Benevento? Non dovrebbero esserci contrapposizioni in Campania, dovremmo essere tutti una grande famiglia in quella che è la terra più bella del mondo".

VIGORITO - "Come dice Aurelio, spesso c'è qualcuno che ti scippa quello che sarebbe tuo. Per noi è la salvezza, per il Napoli lo scudetto, ed è normale che uno poi si arrabbia. Qualcosa che non si deve spegnere? Mi sa che dobbiamo solo portarci le lampadine".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Brasile-Argentina, Lo Celso e Romero multati dal Tottenham per aver giocato senza permesso della dirigenza

💬 Commenti