Calcio

"Per sempre con noi": l'omaggio dei vari club a Davide Astori nel giorno del suo compleanno

Tanti i messaggi sui social pubblicati dai vari club di Serie A in ricordo del capitano della Fiorentina scomparso tragicamente nel 2018

Barbara Ribaudo
07.01.2021 12:46

La sua improvvisa scomparsa, avvenuta il 4 marzo 2018, ha lasciato un vuoto incolmabile non solo per la società calcistiche che l'hanno visto crescere e che hanno avuto la possibilità di averlo come avversario, ma anche per tutti gli appassionati del mondo del pallone. Nella giornata di oggi, Davide Astori avrebbe compiuto 34 anni e nel giorno del suo compleanno sono tanti i club che hanno deciso di rendergli omaggio sui propri social.

Dalla Fiorentina che lo ricorda con la frase “per sempre con noi”, alla Roma che lo celebra con un video che mostra l'unico gol segnato dal giocatore ai giallorossi. Ma non è mancato neanche il messaggio da parte del Cagliari, che commenta “Sempre, e per sempre, con noi”. Il Milan, invece, scrive: “Time flies, but your memory will stay forever. On the day you were born, we're thinking of you, Davide Astori. Nel giorno del tuo compleanno, il tuo ricordo è sempre con noi. Ciao Davide, ci manchi”.

 

 

Commenti

Dove vedere Masterchef Italia 10: streaming gratis e diretta tv settima puntata
Roma, migliorano le condizioni di De Sanctis: il direttore sportivo è fuori pericolo