Ilaria DAmico

 

L'annuncio arrivato ieri da parte di Ilaria D'Amico di lasciare Sky, ha destato scalpore. La famosa conduttrice lascia il calcio su Sky dopo 18 anni di grandi soddisfazioni e successi. Terminata la Champions League, il suo percorso a Sky sarà giunto alla fine e ora girano le voci su chi la sostituirà. Nonostante tutto, la D'Amico non ha dato un addio definitivo alle scene dato che ieri ha dichiarato di avere delle idee riguardo la conduzione di un altro programma tv. Sempre su Sky.

In molti pensavano a un ritorno da parte di Diletta Leotta a Sky per la conduzione delle più importanti trasmissioni televisive, ma il nome che circola maggioramente in queste ultime ore è un altro. Secondo LA Gazzetta dello Sport, chi andrà a sostituire Ilaria D'Amico alla conduzione sarà Anna Billò, compagna dell'ex calciatore del Milan e ora dirigente del PSG, Leonardo. 

La Billò si è occupata negli anni di vari programmi sportivi su Sky, tra i quali quello inerente l'Europa League. Per quanto concerne proprio il programma tv relativo all'Europa League, la Billò potrebbe essere sostituita da Marco Cattaneo o Roberta Noè. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Juventus, il biografo di Cristiano Ronaldo: "Proposto anche al Barcellona, i bianconeri se ne vogliono liberare"

💬 Commenti