Festa Inter: Zhang lancia un importante messaggio sul futuro di Conte. Quali sono i possibili scenari?
Serie A

Inter, slitta l'incontro tra Zhang e Conte: le ultime

Si attende ancora il vertice tra il presidente dell'Inter, Zhang, e il tecnico Antonio Conte: entrambi dovranno discutere del futuro nerazzurro.

Barbara Ribaudo
25.05.2021 12:15

Steven Zhang e Antonio Conte attendono ancora di poter organizzare un incontro per discutere del futuro dell'Inter. Le due parti si sarebbero dovute trovare nei giorni scorsi ma, ancora, non c'è stato alcun contatto tra i due.

Zhang-Conte: le opinioni delle due parti sul futuro dell'Inter

Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Conte chiede un progetto alla sua altezza, all’altezza di un club che ha riportato allo scudetto dopo 11 anni. Non vuole passi indietro”, mentre Zhangha esposto già a più riprese ai dirigenti la linea guida della prossima stagione, tale da garantire la continuità aziendale: contenimento dei costi, abbassamento del monte ingaggi, l’eventualità concreta che sia necessaria la cessione di un titolare”.

Punti di vista differenti quelli tra i due: da un lato un allenatore che vuole continuare a vincere ma solo a determinate condizioni. Dall'altro il numero uno dell'Inter che invece punta solo alla continuità nel piazzamento alla Champions League
Si vocifera che la società abbia già comunicato i suoi piani ad Antonio Conte, ma lo stesso vorrebbe comunque un incontro con Zhang per mettere in chiaro le ultime cose. Soprattutto perché la programmazione della prossima stagione è sempre più vicina.

Fonte: FcInter1908.it

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Duro scontro tra Auriemma e Cruciani: "La Juventus senza quel rigore inesistente assegnato da Calvarese..." "Basta con questo vittimismo, non se ne può più"