La clamorosa sconfitta della Roma in Norvegia continua a far parlare. Non ha potuto esimersi dal dire la sua il direttore Ivan Zazzaroni che, sul Corriere dello Sport, ha commentato il duro sfogo di Jose Mourinho negli spogliatoi al termine della sfida con il Bodo Glimt.

"Pacchetto Mou. Gran para...fulmine da accontentare", le dichiarazioni di Ivan Zazzaroni sullo sfogo post partita di Mourinho

Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport: "Pacchetto Mou. Gran para...fulmine da accontentare. Lo prendi perché è un gran para... fulmine e sai bene che dovrai soddisfarne le richieste: Mou, come Conte, conosce la formula della vittoria: tanta qualità più personalità. Inoltre non puoi ignorare il fatto che i meriti, alla fine, saranno i suoi e le colpe dell’eventuale insuccesso, prevalentemente tue: è nel prezzo del pacchetto". 

Elogi al Mou comunicatore. Già in passato, ai tempi dell'Inter, attaccò i suoi calciatori. Ma è anche il suo modo per ottenere rinforzi e il portoghese non si arrenderà. Ma, come scrive Zazzaroni: "non servono sforzi ciclopici per rendere competitiva la Roma (a proposito: quando si ha poco da investire, occorre mettere i soldi nei posti giusti evitando operazioni alla Reynolds)".

LEGGI ANCHE: Furia Mourinho, parole pesanti nello spogliatoio: "Alcuni di voi non giocherebbero nemmeno in Serie B"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Genoa, Ballardini rischia il posto. Il club contatta Gattuso

💬 Commenti