Reggina-Entella (Ph. profilo Twitter Reggina)

Dove vedere Reggina-Entella, al "Granillo" gli amaranto ricevono i liguri. Questa sera, alle ore 19, allo stadio "Granillo" di Reggio Calabria la Reggina di Marco Baroni ospiterà l'Entella di Vincenzo Vivarini, il match è valido per la 22.a giornata del campionato di Serie B.

Gli amaranto occupano la 15.a posizione con 22 punti (5 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria esterna dello stadio "Adriatico" contro il Pescara per 0-2. I liguri, invece, sono penultimi con 17 punti (4 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte) e sono reduci da due sconfitte consecutive contro Cosenza (1-2) e Reggiana (2-1).

Reggina-Entella sarà diretta dal signor Davide Massa della sezione di Imperia, coaudiuvato dai signori Moro e Della Croce. Il quarto uomo sarà il signor Marchetti.

Le probabili formazioni di Reggina-Entella

Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic,  Stavrapoulos, Cionek, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Liotti; Montalto. All: Baroni.

Entella (4-3-1-2): Russo; Chiosa, Bonini, Costa, Coppolaro; Mazzocco, Nizzetto, Brescianini; Schenetti; Capello, Brunori. All: Milani.

Dove vedere Reggina-Entella, diretta TV e streaming

Dove vedere Reggina-Entella in TV e streaming. Il match Reggina-Entella, valido per la 22.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà disponibile anche su DAZN 1 (canale 209 del satellite) ma non sarà visibile in chiaro su Rai Sport.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Palestre e piscine verso la riapertura: ok del Cts al nuovo protocollo, ma con regole molto rigide

💬 Commenti