Il match Inter-Sassuolo, valido come recupero della ventottesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca mercoled' 7 aprile alle ore 18.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri vanno a caccia della decima vittoria consecutiva per consolidare il primato in classifica e portarsi così a più undici sui cugini rossoneri. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Barella, Young; Sanchez, Lukaku.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Peluso, Rogerio; Magnanelli, Maxime Lopez; Traorè, Djuricic, Haraslin; Raspadori.

DAZN, ECCO COME RICEVERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA

DOVE VEDERE INTER-SASSUOLO, STREAMING E DIRETTA TV SKY O DAZN? NO ROJADIRECTA, NO TELEGRAM

Il derby Inter-Sassuolo sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. L'incontro è visibile anche in diretta tv su DAZN1, tasto 209 sul telecomando del decoder Sky e attivo dal 20 settembre 2019 con il meglio dell’offerta DAZN. La visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021 per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra. Tutti gli altri abbonati potranno abilitare la visione di DAZN1 al prezzo scontato di 7,99 euro mensili con i primi tre mesi gratuiti per coloro che hanno il pacchetto Calcio. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Euro 2020, torna il pubblico negli stadi: arrivato l'ok da parte del Governo

💬 Commenti