Dove vedere Parma-Inter, i nerazzurri di Conte di scena al "Tardini". Questa sera, alle ore 20.45, nel posticipo della 25.a giornata del campionato di Serie A, presso lo stadio "Tardini" di Parma, si affronteranno i ducali di Roberto D'Aversa e i nerazzurri di Antonio Conte.

I ducali sono penultimi con 15 punti (2 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte) e nelle ultime due gare hanno ottenuto 2 pareggi contro Udinese e Spezia, match terminati entrambi per 2-2 dopo che la formazione di D'Aversa in tutte e due le occasioni era davanti per 2-0 e poi si è fatta rimontare. I nerazzurri sono in testa alla classifica con 56 punti (17 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci da cinque vittorie consecutive, l'ultima è giunta domenica scorsa a "San Siro" contro il Genoa (3-0).

Parma-Inter sarà diretta dal signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, coaudiuvato dai signori Giallatini e Cecconi, mentre il quarto uomo sarà Abbattista. Var ed Avar saranno rispettivamente Doveri e Bindoni.

Le probabili formazioni di Parma-Inter

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Gagliolo, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Kucka, Mihaila. All. D'Aversa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte.

Dove vedere Parma-Inter, diretta TV e streaming

Dove vedere Parma-Inter in TV e streaming. Il match Parma-Inter, valido per la 25.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus-Spezia 3-0: bianconeri momentaneamente a -3 dal Milan | Video

💬 Commenti