Calcio

Dove vedere Argentina-Paraguay, streaming gratis e diretta tv in chiaro Qualificazioni Mondiali

L'Argentina affronterà il Paraguay nel terzo turno delle qualificazioni ai prossimi Mondiali. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Argentina-Paraguay, streaming gratis e diretta tv in chiaro Qualificazioni Mondiali

Alessandro Pallotta
11.11.2020 21:20

Dove vedere Argentina-Paraguay, streaming gratis e diretta tv in chiaro Qualificazioni Mondiali

Dopo le due vittorie ottenute nelle prime due partite del girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali, l'Argentina si prepara ad affrontare il Paraguay nel terzo turno. Argentina-Paraguay si prospetta un match molto interessante tra due compagini che nelle ultime uscite stagionali hanno espresso un ottimo calcio. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Argentina-Paraguay, streaming gratis e diretta tv in chiaro Qualificazioni Mondiali.

Argentina-Paraguay: orario, luogo e precedenti

Il match Argentina-Paraguay, valido per la terza giornata delle qualificazioni ai prossimi Mondiali, si giocherà all'Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti di Buenos Aires, con il fischio d'inizio fissato per le ore 01.00 di Venerdì 11 Novembre 2020. Dal 2004 vi sono stati ben 12 precedenti di Argentina-Paraguay con la squadra di casa che si è imposta per quattro volte, pareggiandone quattro e perdendone 3. L'ultimo precedente, risalente a Giugno 2019 in Coppa America, le due squadre si divisero la posta in palio con un pareggio (1-1).

Dove vedere Argentina-Paraguay, streaming gratis e diretta tv in chiaro Qualificazioni Mondiali

La sfida Argentina-Paraguay sarà visibile in esclusiva in diretta streaming gratis sul sito comotv.com, in quanto l'emittente lombarda ha acquistato a sorpresa i diritti delle 90 partite delle qualficazioni sudamericane.

Commenti

DAZN, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Rossi: "Possiamo far meglio. Abbiamo meno stress rispetto all'ultima gara"