Criscitiello, ecco il suo parere sull'Inter. Manca un mese all'inizio della nuova stagione di Serie A e il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha fatto un punto sull'Inter e sulla prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: arriva un centrocampista dalla Serie A? Marotta individua il nome per il sostituto di Hakimi...

Michele Criscitiello, ecco le sue parole sui nerazzurri

Durante il suo editoriale per Tutto Mercato Web, Michele Criscitiello ha espresso la sua opinione sulla prossima stagione focalizzando l'attenzione sull'Inter: “L'Inter non avrà un anno facile. Se non fai mercato e non sostituisci bene Hakimi e Conte, non puoi pensare di essere più forte degli altri solo perché sul petto hai il tricolore. L'Inter ha cambiato i suoi programmi riducendo i costi. Lo scorso anno i nerazzurri hanno vinto lo scudetto senza avversari. La Juve di Pirlo era imbarazzante e il Milan ha mollato troppo presto. Perdere Conte, in campionato, e venire dopo Conte è un mezzo disastro. Inzaghi farà fatica e l'Inter deve tener conto che quest'anno la favorita per lo scudetto sarà la Juventus”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pronostici Champions League: i nostri consigli sul secondo turno dei preliminari

💬 Commenti