Serie A

Dove vedere Sampdoria-Inter, streaming gratis e diretta tv Serie A

A 'Marassi' i blucerchiati ricevono la seconda forza del campionato. Ecco come seguire il match

Gaetano Masiello
06.01.2021 10:38

Dove vedere Sampdoria-Inter, trasferta in Liguria per gli uomini di Conte. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova la Sampdoria di Claudio Ranieri ospiterà l'Inter di Antonio Conte, il match é valido per la 16.a giornata di Serie A.

I blucerchiati occupano l'11.a posizione in classifica con 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte) e sono reduci da due sconfitte consecutive contro Sassuolo (2-3) a 'Marassi' e Roma (1-0) all'Olimpico. I nerazzurri dopo l'ottava vittoria consecutiva contro il Crotone (6-2) sono saldamente al secondo posto con 36 punti (11 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta) a -1 dal Milan.

Sampdoria-Inter sarà diretta dal signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2, coaudiuvato dai signori Passeri e Vivenzi, mentre il quarto uomo sarà il signor Massa. Var ed Avar saranno rispettivamente Chiffi e Paganessi.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Jankto; Keita, Quagliarella. All. Ranieri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Conte.

Dove vedere Sampdoria-Inter, diretta TV e streaming

Dove vedere Sampdoria-Inter in TV e streaming. Il match Sampdoria-Inter, valido per la 16.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Commenti

PSG, Leonardo: "Messi? Abbiamo posto riservato al tavolo della trattativa"
Parma, Liverani in bilico: idea Paulo Sousa per la panchina