La Juventus batte il Sassuolo 3-1 (ph social Juventus)

La Juventus batte il Sassuolo per 3-1 e rosicchia due punti a Roma e Inter a 7 giorni dal derby d'Italia proprio contro i nerazzurri.

I gol arrivano tutti nel secondo tempo. A sbloccare il match è Danilo al 50' con un missile terra-aria che si infila all'angolino. Il Sassuolo pareggia al 58' con Defrel che sfrutta al meglio un assist di Traorè segnando col destro ad incrociare. La Juventus effettua il sorpasso con Ramsey all'82' che su assist di Frabotta dalla sinistra insacca a porta praticamente sguarnita. Il punto esclamativo lo mette il solito Cristiano Ronaldo che al 92', su un lungo lancio dalle retrovie di Danilo, controlla al volo, si porta la palla in avanti e col diagonale batte Consigli.

Nel primo tempo Pirlo era stato costretto a sostituire prima McKennie (19') e poi Dybala (43') per un infortunio, Al 45', invece, il Sassuolo è rimasto in 10 uomini per l'espulsione comminata dall'arbitro Massa, con l'ausilio del Var, ad Obiang per un brutto fallo commesso ai danni di Chiesa.

La Juventus con questa vittoria risale al 4° posto con 33 punti, mentre il Sassuolo scende in 7° posizione con 29 punti.

JUVENTUS-SASSUOLO 3-1: 50' Danilo, 58' Defrel, 82' Ramsey, 92' Cristiano Ronaldo

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa (86' Bernardeschi), Arthur, Bentancur (46' Rabiot), McKennie (19' Ramsey, 86' Morata); Dybala (43' Kulusevski), Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, (73' Oddei) Chiriches (86' Ayhan), Ferrari G., Kyriakopoulos; Obiang (espulso al 46'), Locatelli; Defrel (67' Boga), Djuricic (46' Toljan), Traoré; Caputo (46' Maxime Lopez). All. De Zerbi

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Fiorentina-Cagliari 1-0: Vlahovic riporta la luce in casa Viola | Video

💬 Commenti