Dai risultati di Europa League di Milan, Roma e Napoli ai casi di covid riscontrati nel Torino: ecco cosa riportano in prima pagina i maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi nel nostro Paese.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina La Gazzetta dello Sport di venerdì 26 febbraio 2021

“Gigio la buona stella” - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che celebra in prima pagina le doti del portiere del Milan, Gigi Donnarumma, protagonista dell'1-1 rimediato ieri sera dalla sua squadra contro lo Stella Rossa. Sono state proprio le sue parate a fermare gli avversari guidati da Stankovic, trascinando i rossoneri agli ottavi di finale. “Che fatica con la Stella Rossa, ma basta il pari (1-1) grazie a Donnarumma. Oggi (alle 13) il sorteggio: i rischi United, Arsenal, Tottenham, Ajax e derby italiano”.

IL CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina Il Corriere dello Sport di venerdì 26 febbraio 2021

“Roma-Milan: è già calda” - L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica la parte centrale della sua prima pagina ai risultati delle italiane in Europa League in vista anche della gara di campionato tra i giallorossi e i rossoneri. “Fonseca senza patemi: 3-1 al Braga. Rossoneri, pari col brivido (1-1). Napoli, è troppo tardi: il 2-1 con il Granada non basta per passare”.

TUTTOSPORT

Prima pagina Tuttosport di venerdì 26 febbraio 2021

“Inter, ore sul filo. Toro, ore da incubo” - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina a due vicende che hanno riguardato i nerazzurri e i granata. Da un lato, la squadra di Milano con il cambio al vertice di Suning e le positività al covid riscontrate nelle scorse ore tra alcuni dirigenti. Dall'altro, invece, il Torino e il focolaio covid legato alla variante inglese che ha costretto la Lega a rinviare la partita dei granata contro il Sassuolo. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti