Liverpool-Milan, Ibrahimovic grande assente del match (ph Image Photo)
Calcio

SKY, Infinity o Amazon Prime? Dove vedere Liverpool-Milan, streaming gratis e diretta tv Champions League

Ad Anfield va in scena la 1^ giornata dei gruppi di Champions League. Ecco dove vedere Liverpool-Milan in diretta tv SKY e in streaming gratis.

Rudy Galetti
15.09.2021 14:17

Il match Liverpool-Milan, valido per la 1^ giornata del gruppo B di Champions League 2021/22, si gioca mercoledì15 settembre alle ore 20:45 ad Anfield (Liverpool)

Dove vedere Liverpool-Milan Champions League: le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Mané. Allenatore: Klopp.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli.

Dove vedere Liverpool-Milan Champions League: streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

l match Milan-Lazio non sarà trasmesso in diretta tv in chiaro. Sarà però possibile seguire la diretta TV su SKY. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in live streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Non solo: anche Mediaset Infinity trasmetterà il match che si giocherà in Inghilterra. Si potrà assistere a Liverpool-Milan in streaming usando l'applicazione dedicata e disponibile per tutti gli apparecchi digitali, comprese le smart tv.

Dove vedere No Time to Die 007, streaming gratis e diretta tv James Bond Netflix o Amazon Prime?
Agnelli, che attacco dalla Svezia: "E' il padre della Superlega, perchè era a guardare Malmo-Juventus?"