Dove vedere Real Madrid-Shakhtar Donetsk, live streaming gratis e diretta tv Champions League?

Dopo la sconfitta rimediata in campionato contro il Cadiz, il Real Madrid si prepara a fronteggiare lo Shakhtar Donetsk, nel primo turno della fase a gironi di Champions League. Real Madrid-Shakhtar Donetsk si prospetta un match molto interessante in cui la squadra di casa cercherà i primi tre punti nella massima competizione europea. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Real Madrid-Shakhtar Donetsk, live streaming gratis e diretta tv Champions League?

Real Madrid-Shakhtar Donetsk: orario, luogo e precedenti

Il match Real Madrid-Shakhtar Donetsk, valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà allo stadio Bernabeu a partire dalle ore 18.55 di Mercoledì 21 Ottobre 2020. Vi sono due precedenti di Real Madrid-Shakhtar Donetsk, datati 2015, entrambi vinti dalla squadra spagnola (4-0 all'andata e 3-4 al ritorno). 

Dove vedere Real Madrid-Shakhtar Donetsk, live streaming gratis e diretta tv Champions League?

La partita Real Madrid-Shakhtar Donetsk, valida per la prima giornata del Gruppo B di Champions League in cui milita l'Inter, verrà trasmessa su Sky, più specificatamente su Sky Sport Football HD. Tutti coloro che sono abbonati a Sky potranno inoltre seguire il live streaming gratis di Real Madrid-Shakhtar Donetsk mediante l'applicazione SKY GO, installabile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, pc e tablet. Un altro modo per guardare la partita, è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV. Non è disponibile invece la diretta tv in chiaro di Real Madrid-Shakhtar Donetsk.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Torino, ecco l'esito dei tamponi di oggi: il comunicato del club

💬 Commenti