Mourinho prepara Juve-Roma con l’ausilio dei droni: il video è virale sul web
Serie A

Verso Juve-Roma, Mourinho all’opera con i droni (VIDEO): i giallorossi preparano l’assalto alla Vecchia Signora

In vista del big match di domenica Juve-Roma, lo Special One prepara la sfida con l’ausilio dei droni: ecco Mourinho all’opera

Emmanuele Sorrentino
12.10.2021 17:50

Il big match dell’ottava giornata di Serie A è senza dubbio Juve-Roma: l’incontro dell’Allianz Stadium di Torino dirà molto sugli obiettivi stagionali dei due club, distanti appena quattro lunghezze l’uno dall’altro. La formazione di Mourinho, al quarto posto alle spalle di Napoli, Milan e Inter, vuole fare lo sgambetto alla Vecchia Signora, rilanciandosi in classifica, sperando in un passo falso delle dirette concorrenti con i rossoneri impegnati al Meazza contro il Verona. Lo Special One ha preparato la sfida contro la Juventus nel modo più scrupoloso possibile: nel video di seguito postato si vede il tecnico del Triplete maneggiare un drone, a fianco di un addetto, sul campo di allenamento di Trigoria. Il portoghese non trascura alcun dettaglio: Juve-Roma si può dire che è già iniziata…

LEGGI ANCHE: Cassano sulla corsa Scudetto: "La Juve è la più forte, Milan e Roma indietro. Sul Napoli..."

 

La Scuola Cattolica, streaming gratis? Dove vedere film
Moggi rivela: “Mino Raiola è una mia creatura, lo chiamavano il ‘pizzaiolo’: insieme abbiamo costruito una Juve imbattibile”