La giornalista campana Jolanda De Rienzo, ha rilasciato le seguenti parole tramite il suo profilo ufficiale Instagram, scagliandosi ancora una volta contro la trasmissione televisiva di La7, Non è L'Arena, condotta da Massimo Giletti. La giornalista ha voluto chiarire con i suoi followers la sua netta posizione contro la trasmissione, rea di aver offeso la De Rienzo, vittima a suo dire di "pregiudizio e diffamazione". Ecco le sue parole: 
 

"Sono stata invitata a Non è l'Arena per difendere la mia credibilità. La stessa credibilità che loro hanno minato offrendo un’immagine di me che non mi rappresenta! Non credo che ad altre donne che fanno il mio lavoro con diligenza e rispetto, invitate in trasmissione, venga chiesto di difendersi perché indossano un abito più corto o una scollatura più evidente. Non mi devo giustificare per quello che indosso, o dimostrare ad altri o altre la mia professionalità, conquistata sul campo in tanti anni di lavoro".

Ritengo di essere stata offesa e vittima di un pregiudizio. Pregiudizio di cui sono vittime tante altre donne, non solo nel mio campo… Donne con le quali sono solidale. Non credo quindi che ci siano le basi per un dibattito costruttivo. Pronta ad intervenire per discutere di ogni argomento ma solo dopo che mi sarà ridato ciò che mi è stato impropriamente tolto, come ho gentilmente spiegato al collega che mi ha contattata per l’invito. La dignità e il rispetto sono sempre stati un punto saldo della mia vita. Le parole sono importanti, ancora di più quando vengono seguite dai fatti!".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter-PIF, arriva la svolta: "La trattativa ha avuto un'accelerazione, cifra vicina al miliardo. Ci sono anche..."

💬 Commenti