Qatar 2022

Dove vedere Inghilterra-Albania: LIVE streaming gratis e diretta tv Canale 20?

Presentazione e come seguire il match Inghilterra-Albania, nona giornata del gruppo J

Andrea Riva
11.11.2021 22:15

 

Inghilterra-Albania streaming (ph. Facebook)

Domani sera alle ore 20.45 al Wembley Stadium di Londra si disputerà il match Inghilterra-Albania, valevole per la nona giornata (gruppo J) delle Qualificazioni Mondiali 2022 che vede in classifica i padroni di casa in testa con 21 punti e gli ospiti al terzo posto con 15.

Ricordiamo che le prime classificate dei dei raggruppamenti si qualificheranno direttamente alla fase finale, mentre i restanti tre posti verranno assegnati tramite gli spareggi (“semifinali” e “finali”) tra le dieci seconde classificate e due squadre dalla Nations League. L’arbitro della sfida sarà il francese Ruddy Buquet, mentre sono cinque i precedenti, vinti tutti dalla Nazionale inglese: l'ultimo lo scorso 28 marzo per 2-0 con reti di Kane e Mount.

LEGGI ANCHEClamoroso DAZN, ecco il comunicato: "Nessun cambio sulle utenze per la stagione in corso"

Inghilterra-Albania, probabili formazioni

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Mings, Stones, Trippier; Rice, Henderson; Sterling, Mount, Grealish; Kane. Allenatore: Southgate.

ALBANIA (3-5-2): Berisha, Dermaku, Ismajli, Kumbulla, Hysaj, Bare, Gjasula, Bajrami, Roshi, Broja, Cikalleshi. Allenatore: Reja.

Dove vedere Inghilterra-Albania in tv e streaming

Il match Inghilterra-Albania, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due nazionali.

29 marzo 2021, Albania-Inghilterra 0-2: gli highlights