Roma-Juventus: dove vederla, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Dopo l'ottimo debutto contro la Sampdoria (vittoria per 3-0), la nuova Juventus di Pirlo si prepara ad affrontare la Roma di Fonseca nel big match della seconda giornata di Serie A 2020/21. Roma-Juventus si preannuncia una partita intensa e spettacolare tra due compagini che amano mostrare un bel gioco. 

Roma-Juventus: orario, luogo e arbitro designato

Il match Roma-Juventus, valido per la seconda giornata di Serie A 2020/21, si giocherà allo Stadio Olimpico, con il fischio d'inizio fissato per le ore 20.45 di Domenica 27 Settembre 2020. L'arbitro di Roma-Juventus è Di Bello.

Roma-Juventus: dove vederla, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

La partita Roma-Juventus verrà trasmessa in diretta tv da Sky, più specificatamente da Sky Sport (canale 201) con un'ampio spazio pre e post partita con interviste ai protagonisti del match. Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono gustarsi i goal e le emozioni di Roma-Juventus in streaming gratis su Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. Un'altra alternativa per seguire Roma-Juventus in streaming è quella di acquistare uno dei pacchetti disponibili su Now Tv. Non è disponibile per questa partita lo streaming gratis e la diretta su DAZN.

Roma-Juventus: probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): 83 Mirante; 23 Mancini, 24 Kumbulla, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 7 Pellegrini, 17 Veretout, 37 Spinazzola; 11 Pedro, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko (all.Fonseca).

JUVENTUS (3-5-2): 1 Szczesny; 13 Danilo, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 16 Cuadrado, 8 Ramsey, 25 Rabiot, 14 Mckennie, 37 Frabotta; 44 Kulusevski, 7 Ronaldo (all.Pirlo).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
UFFICIALE: Agoumè è un nuovo giocatore dello Spezia

💬 Commenti