I giocatori del Brescia festeggiano dopo la vittoria con la Spal (ph. Twitter Brescia Calcio Official)

Dove vedere Brescia-Frosinone, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 14 allo stadio 'Rigamonti' il Brescia di Diego Lopez ospiterà il Frosinone di Alessandro Nesta, il match é valido per la 9.a giornata del campionato di Serie B.

Le 'rondinelle' hanno conquistato 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) in 7 giornate in quanto devono recuperare il match contro la Cremonese, rinviato per Covid e che si giocherà l' 8 dicembre. Lombardi reduci in campionato dal pareggio interno per 2-2 contro il Venezia. I ciociari, invece, hanno 13 punti (4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Cosenza.

Brescia-Frosinone sarà diretta dal signor Antonio Giua della sezione di Olbia, coaudiuvato dai signori Marchi e Moro, mentre il quarto uomo sarà Santoro.

Le probabili formazioni di Brescia-Frosinone

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Mateju; Ndoj, Van De Looi, Dessena; Spalek; Donnarumma, Aye. All: Diego Lopez

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Beghetto, Rohden, Maiello, Tabanelli, Salvi; Ciano, Novakovich. All: Nesta.

Dove vedere Brescia-Frosinone, diretta TV e streaming

Dove vedere Brescia-Frosinone in TV e streaming. Il match Brescia-Frosinone, valido per la 9.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sanguettoli: "Belinelli non ha tradito la Fortitudo. E' un professionista, resterà sempre grato ai quei colori"

💬 Commenti