Calcio

Dove vedere Germania-Islanda: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

La Germania affronterà l'Islanda nella prima giornata del Gruppo J della fase a gironi delle qualificazioni ai prossimi Mondiali. Ecco dove vedere Germania-Islanda: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Alessandro Pallotta
24.03.2021 10:52

Il match Germania-Islanda, valido per il primo turno del Gruppo J per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio, si giocherà Giovedì 25 Marzo 2021 alle ore 20.45. Germania-Islanda è una partita che si preannuncia interessante e spettacolare tra due Nazionali che vivono un momento i forma non esaltante: da un lato vi sono i padroni di casa che nell’ultimo match ufficiale (contro la Spagna, ndr) hanno perso per 6-0; dall’altro vi è la squadra in trasferta con trova un risultato positivo in un match ufficiale dal lontano 8 Ottobre 2020 (Islanda-Romania 2 a 1, ndr). In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Germania-Islanda: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Dove vedere Germania-Islanda: streaming gratis e diretta tv in chiaro Italia Due?

Il match Germania-Islanda, valido per la prima giornata del Gruppo J per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva italiana ma, si potrà seguire la partita  in diretta streaming sulle emittenti locali come RTL (emittente televisiva tedesca). Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Canale 20?

Commenti

Sky, persi oltre 400.000 abbonati nel 2020. Cambio di strategia senza la Serie A?
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato