Napoli-Juve, il big match analizzato da De Giovanni
Serie A

De Giovanni stuzzica la Juve: “Il Napoli metterà in difficoltà i bianconeri, unico se li mandassero a -8 dalla vetta”

Lo scrittore e tifoso del Napoli, Maurizio De Giovanni, parla del big match in programma domani al Maradona contro la Juve

Emmanuele Sorrentino
10.09.2021 15:41

Il big match della terza giornata di campionato di Serie è senza dubbio Napoli-Juventus: la sfida è in programma domani allo stadio Diego Armando Maradona e potrebbe essere per certi versi già decisiva per il prosieguo del campionato. Un commento alla partita per eccellenza arriva da Maurizio De Giovanni, scrittore e tifoso del Napoli, il quale, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso la sua opinione sulla gara: "Il Napoli in pochi mesi ha a disposizione la seconda occasione per rendere la vita difficile alla Juventus. E’ giusto dire che i bianconeri sono nostri competitor per un posto in Champions League. Avere la possibilità di mandarli a otto punti di distacco dalla vetta è qualcosa di unico - prosegue -. Il Napoli può tranquillamente giocare con equilibrio senza ansia, la Juventus è in una condizione insolita perché arriva alla partita del Maradona in difficoltà. Ed è per questo motivo - conclude - che penso che possa essere messa in difficoltà dal Napoli”.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni provoca Allegri: "Ritorno alla Juventus? Incoscienza, sapeva che non c'era più trippa per gatti"

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar supera Froome e Sagan, bene due italiani
Superlega, Ceferin attacca Juventus, Real Madrid e Barcellona: "Hanno dirigenti incompetenti, volevano uccidere il calcio"