Alessandria
Calcio

Playoff Serie C, dove vedere Alessandria-Albinoleffe in streaming gratis e in diretta tv Sky o Eleven Sports?

In scena allo Stadio Moccagatta il ritorno delle semifinali dei playoff di Serie C 2020/21 con Alessandria-Albinoleffe. Ecco dove vedere il match in diretta tv e in live streaming gratis.

Rudy Galetti
09.06.2021 02:03

Mercoledì 9 giugno alle ore 20:30 presso Stadio Moccagatta di Alessandria si disputerà il match Alessandria-Albinoleffe, ritorno delle semifinali dei playoff di Serie C 2020/21. Nella gara di andata allo stadio Citta di Gorgonzola il match si è chiuso sull’1-2 grazie alle reti di Arrighini e Giorno per i piemontesi, e al gol che tiene aperto il match per i lombardi siglato da Giorgione. Ecco dove vedere Alessandria-Albinoleffe in diretta tv e in live streaming gratis.

Dove vedere Alessandria-Albinoleffe, live streaming gratis e diretta tv in chiaro?

L’incontro Alessandria-Albinoleffe si giocherà allo Stadio Moccagatta di Alessandria, mercoledì 9 giugno alle ore 20:30. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in streaming gratis. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Sky Primafila, acquistando il match a 4,99 €. La gara Alessandria-Albinoleffe verrà trasmessa in live streaming anche sul sito Eleven Sports o tramite l'app scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Per seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports sarà necessario essere in possesso di un abbonamento alla piattaforma.

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali