Alessandria
Calcio

Playoff Serie C, dove vedere Alessandria-Albinoleffe in streaming gratis e in diretta tv Sky o Eleven Sports?

In scena allo Stadio Moccagatta il ritorno delle semifinali dei playoff di Serie C 2020/21 con Alessandria-Albinoleffe. Ecco dove vedere il match in diretta tv e in live streaming gratis.

Rudy Galetti
09.06.2021 02:03

Mercoledì 9 giugno alle ore 20:30 presso Stadio Moccagatta di Alessandria si disputerà il match Alessandria-Albinoleffe, ritorno delle semifinali dei playoff di Serie C 2020/21. Nella gara di andata allo stadio Citta di Gorgonzola il match si è chiuso sull’1-2 grazie alle reti di Arrighini e Giorno per i piemontesi, e al gol che tiene aperto il match per i lombardi siglato da Giorgione. Ecco dove vedere Alessandria-Albinoleffe in diretta tv e in live streaming gratis.

Dove vedere Alessandria-Albinoleffe, live streaming gratis e diretta tv in chiaro?

L’incontro Alessandria-Albinoleffe si giocherà allo Stadio Moccagatta di Alessandria, mercoledì 9 giugno alle ore 20:30. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in streaming gratis. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Sky Primafila, acquistando il match a 4,99 €. La gara Alessandria-Albinoleffe verrà trasmessa in live streaming anche sul sito Eleven Sports o tramite l'app scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Per seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports sarà necessario essere in possesso di un abbonamento alla piattaforma.

DAZN, Diletta Leotta la “non giornalista”: ecco il probabile perché non desidera diventarlo e le critiche di Paola Ferrari
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali