Polonia-Inghilterra streaming gratis
Mondiali 2022

Mediaset o Sky? Dove vedere Polonia-Inghilterra in diretta tv in chiaro e in streaming gratis, Qatar 2022 Qualificazioni

Gli inglesi per chiudere il discorso qualificazione, la Polonia per provare a tenere il secondo posto

Davide Roberti
08.09.2021 13:23

Il match Polonia-Inghilterra , valido per la sesta giornata delle Qualificazioni Europee ai Mondiali in Qatar 2022, si gioca mercoledì 8 settembre alle ore 20:45 allo Stadio Nazionale di Varsavia. L'Inghilterra, nonostante la grande delusione di Euro2020, è in grande forma alle qualificazioni a Qatar 2022, visto che ha vinto cinque partite su cinque: la Polonia deve cercare invece di mantenere il secondo posto e resistere all'assalto della Polonia. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Polonia Inghilterra

Le probabili formazioni di Polonia-Inghilterra

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Frankowski, Moder, Krychowiak, Jozwiak; Buksa, Lewandowski.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Shaw, Stones, Maguire, Alexander-Arnold; Bellingham, Henderson; Grealish, Sterling, Mount; Kane.

Sky o Mediaset? Dove vedere Polonia-Inghilterra streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

La partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 tra Polonia e Inghilterra, in programma mercoledì 8 settembre allo STadio Nazionale di Varsavia, non sarà trasmessa né in diretta tv nè in streaming su alcun canale o piattaforma in Italia. Per seguire la sfida, dunque, consigliamo di controllare la diretta testuale della gara sulle pagine social delle due squadre.

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Sinner-Zverev streaming gratis e diretta TV8? Dove vedere US Open 2021