Il match Polonia-Inghilterra , valido per la sesta giornata delle Qualificazioni Europee ai Mondiali in Qatar 2022, si gioca mercoledì 8 settembre alle ore 20:45 allo Stadio Nazionale di Varsavia. L'Inghilterra, nonostante la grande delusione di Euro2020, è in grande forma alle qualificazioni a Qatar 2022, visto che ha vinto cinque partite su cinque: la Polonia deve cercare invece di mantenere il secondo posto e resistere all'assalto della Polonia. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Polonia Inghilterra

Le probabili formazioni di Polonia-Inghilterra

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Frankowski, Moder, Krychowiak, Jozwiak; Buksa, Lewandowski.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Shaw, Stones, Maguire, Alexander-Arnold; Bellingham, Henderson; Grealish, Sterling, Mount; Kane.

Sky o Mediaset? Dove vedere Polonia-Inghilterra streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

La partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 tra Polonia e Inghilterra, in programma mercoledì 8 settembre allo STadio Nazionale di Varsavia, non sarà trasmessa né in diretta tv nè in streaming su alcun canale o piattaforma in Italia. Per seguire la sfida, dunque, consigliamo di controllare la diretta testuale della gara sulle pagine social delle due squadre.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sinner-Zverev streaming gratis e diretta TV8? Dove vedere US Open 2021

💬 Commenti