Mondiali 2022

Dove vedere Croazia-Malta, streaming gratis e diretta tv qualificazioni Mondiali

A Rijeka è in programma Croazia-Malta. Ecco come seguirla in tv e streaming

Gaetano Masiello
30.03.2021 19:17

Dove vedere Croazia-Malta, match fondamentale per la nazionale di Dalic. Questa sera, alle ore 20.45, presso lo "Stadion HNK" di Rijeka la Croazia del C.T Zlatko Dalic ospiterà Malta del C.T Devis Mangia, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo H delle qualificazioni Mondiali.

La Croazia dopo le prime due giornate ha 3 punti in classifica dopo la sconfitta contro la Slovenia (1-0) e la vittoria contro Cipro (1-0). Malta, invece, ha 1 punto dopo la sconfitta contro la Russia (1-3) e il pareggio contro la Slovacchia (2-2). L'arbitro dell'incontro sarà lo svizzero Lionel Tschudi.

Le probabili formazioni di Croazia-Malta

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Vrsaljko, Caleta-Car, Lovren, Barisic; Kovacic, Modric; Vlasic, Pasalic, Perisic; Kramaric. C.T: Dalic.

MALTA (3-4-2-1): Bonello; Z. Muscat, Agius, Borg; Mbong, Guillaumier, Teuma, Camenzuli; Gambin, Degabriele; Montebello. C.T: Mangia.

Dove vedere Croazia-Malta, diretta TV e streaming

Dove vedere Croazia-Malta in TV e streaming. Il match Croazia-Malta, valevole per la 3.a giornata del Gruppo H delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro su Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Commenti

Sky Italia, situazione sempre più critica: si dimette l'amministratore delegato Maximo Ibarra
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato