"Sono fiero del fatto che siamo sempre stati ad alti livelli. Abbiamo creato un gruppo, dallo staff ai calciatori passando per il management, che hanno creduto nel nostro progetto. Il nostro obiettivo dev’essere diffondere gioia ed energie positive alle persone”.

Il presidente dell'Inter Steven Zhang è intervenuto a SportLab, evento virtuale ideato da Tuttosport e Corriere dello Sport per il 75° anno di nascita: “Per riuscirci dobbiamo essere in grado di combattere e vincere in campo – sono le parore prese dal sito di Tuttosport – ottenere successi in termini di trofei e in ambito finanziario sono le chiavi su cui stiamo lavorando".

Zhang apre all'idea Superlega: "Sono sempre favorevole all’idea di evolverci come sistema calcio. Penso che dobbiamo rendere i nostri prodotti più internazionali, adatti al pubblico di diverse culture e alle nuove generazioniGli orari delle partite di Serie A spesso non sono adatti per quei consumatori che devono svegliarsi alle 3 o alle 6 del mattino, quindi dobbiamo pensare a come modulare l’offerta”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Gadizis: "Vogliamo portare il Milan sulla vetta del mondo con i nostri giovani"

💬 Commenti