Il Napoli domani depositerà il ricorso sulla squalifica di Osimhen: è questo l’annuncio dell’avvocato del club partenopeo Mattia Grassani, presente all’hotel del mercato e intercettato dai microfoni del portale Calciomercato.com. Il legale ha riferito che la società campana mira ad ottenere uno sconto in vista della sfida contro la Juventus al rientro dalla sosta per le nazionali.

Domani depositeremo ufficialmente il ricorso - riferisce l’avv. Grassani -. Sono ventidue pagine di dossier che comprendono anche i video delle immagini, i singoli frame ripresi da diverse angolazioni e non solo di questo episodio”. Un‘analogia con quanto capitato ad Osimhen che fa ben sperare il Napoli: “Fra queste c’è anche il famoso caso di Immobile in Lazio-Inter e la manata a Vidal. Venne squalificato per solo una giornata più una corposa multa”.

LEGGI ANCHE: Alvino attacca: "Dicevano che Osimhen avesse sbagliato e andasse punito, ma Cuadrado..."

C’è fiducia da parte dello staff legale che segue il caso Osimhen: “Se abbiamo presentato il ricorso è perché crediamo possa andare in porto. In questi casi - prosegue l’avv. Grassani -, può succedere di tutto. E’ una partita da tripla, può finire 1-0, 1-1 o 0-1, ma siamo fiduciosi”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Flop Juve, De Paola tuona: “Questo è il disastro di Pirlo, senza Ronaldo tutti bambini impauriti”

💬 Commenti