Il logo dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, rinviati al 2021 (Social)

PRONOSTICI CALCIO TOKYO 2020

Il torneo di calcio maschile a Tokyo 2020, entra finalmente nel vivo con la fase ad eliminazione diretta. Dopo la serie di incontri che a stretto giro ha delineato le classifiche definitive nei 4 gruppi iniziali, si torna in campo con i suggestivi quarti di finale.

Alle 10 di sabato (ora italiana), le prime ad affrontarsi saranno Spagna e Costa D’Avorio. Gli iberici, nonostante siano partiti come tra i più accreditati alla zona medaglie grazie anche ad un attacco di tutto rispetto composto da Olmo, Asensio e Oyarzabal reduci dal recente Europeo, hanno faticato più del previsto per aggiudicarsi il primato nel proprio girone, frutto di due pareggi con Egitto e Argentina e del successo di misura ottenuto contro l’Australia. Gli africani, tra le rivelazioni del torneo, che possono contare sull’apporto di nostre conoscenze come Kessie, Singo e Kouame, si sono invece piazzati secondi nel gruppo D dopo la vittoria iniziale con l’Arabia Saudita e i preziosi pareggi con Brasile e Germania. Anche se le furie rosse partono con i favori del pronostico, ci aspettiamo una gara molto tirata. La chance mix X primo tempo o X finale (1,90) e Under 2,5 (1,90) le nostre proposte.

Alle 11 se la vedranno i padroni di casa del Giappone e la Nuova Zelanda, altra sorpresa della competizione. I nipponici arrivano a questo incontro dopo il percorso netto realizzato nel girone A, grazie alle tre affermazioni ottenute con Sudafrica, Messico e Francia, mettendo a segno 7 gol e subendone appena uno. Ben più sofferto il percorso del team neozelandese, reduce dal successo con la Corea del Sud, la sconfitta con l’Honduras e il determinante pareggio con la Romania che è valso la qualificazione proprio a dispetto degli est europei per la migliore differenza reti. Kuba e soci sembrano orientati verso un’altra vittoria che a livello bettistico è pagata però davvero poco. Preferiamo orientarci sull’Over 2,5 (1,72) e sulla Multigol Casa 2-4 (1,50).

A mezzogiorno, scenderanno in campo i campioni in carica del Brasile e il sorprendente Egitto. Per i verde-oro, lo score nel raggruppamento parla di due successi con Germania e Arabia Saudita e un pareggio con la Costa D’Avorio. I Nord-africani hanno invece passato la prima fase solamente grazie alla miglior differenza reti rispetto all’Argentina, con la quale hanno incassato l’unica sconfitta patita fin qui. Le altre due gare hanno portato infatti 3 punti con l’Australia e un pari con la Spagna. Anche qui l’1 ci sembra ingiocabile e dunque andiamo con l’1 con handicap (1,90) e con la Multigol Casa 2-4 (1,54).

Chiuderanno il quadro dei quarti di finale la Corea del Sud e il Messico, che alle 13 si contenderanno l’accesso alla zona medaglie. Gli asiatici, dopo il k.o. all’esordio con la Nuova Zelanda, hanno tirato fuori due prestazioni maiuscole infliggendo 4 gol alla Romania e 6 all’Honduras, prendendosi così il primato del gruppo B. Ai centro-americani, le due vittorie con Francia e Sudafrica intramezzate dalla sconfitta con il Giappone, hanno invece consegnato la seconda piazza alle spalle proprio degli asiatici. Si ritroveranno di fronte a livello numerico i due migliori attacchi del torneo e per questo ci viene naturale puntare sulla chance mix GG o Over 2,5 (1,43). In alternativa andiamo con il passaggio turno dei messicani (2 TaT a 1,65).

 

PRONOSTICI CALCIO TOKYO 2020

 

BOLLETTA 1

Spagna XPToXFT, Giappone Over 2,5, Brasile MGCasa2-4, Messico 2TaT

q.8,50 (con 10 euro se ne vincono 85 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Spagna Under2,5, Giappone MGCasa2-4, Brasile 1H, Corea del Sud GGoOver2,5

q.8 (con 10 euro se ne vincono 80 + bonus)

____________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI

Spagna – Costa D’Avorio    0-0/1-0/0-1/1-1

Giappone – Nuova Zelanda    2-0/2-1/3-0/3-1

Brasile – Egitto    2-0/2-1/3-0/3-1

Corea del Sud – Messico    1-1/2-1/1-2/2-2

q.22 (con 10 euro se ne vincono 220 + bonus)

 

Vista l’elevata difficoltà dell’ultima giocata, potete ovviamente farla a correzione di un errore

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Inter, ormai è fatta per Bellerin: ecco i dettagli dell'accordo con l'Arsenal

💬 Commenti