La nuova serie di Amazon Prime Video dedicata a Diego Armando Maradona è sbarcata sugli schermi di più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo, ma ha fatto discutere. Si intitola 'Maradona: Sogno Benedetto' ed è una serie biopic in dieci episodi che ripercorre le tappe del leggendario Diez dentro e fuori dal campo. Ma non è piaciuto a tutti, anzi. L'ex difensore Alessandro Renica ha avuto da ridire.

Alessandro Renica, ex difensore che con il Pibe de Oro ha condiviso tante emozioni, ha criticato aspramente la serie su Maradona

Alessandro Renica, ex difensore che con il Pibe de Oro ha condiviso tante emozioni, non si è astenuto dal dire la sua criticando aspramente la serie. "La serie su Amazon su Diego è piena zeppa di errori. Hanno fatto diventare Bruscolotti un “bomber “e il gol del secolo è stato fatto al 'Delle Alpi' secondo loro, inoltre fanno credere che Diego saltasse in quegli anni (i primi a Napoli) gli allenamenti, cosa non vera, per fare vita notturna... Se da tanto mi dà tanto sta diventando una schifezza questa serie… E a questo punto è forse tutto da mettere in dubbio".

LEGGI ANCHE: Plusvalenze Juventus, Moncalvo: “Chi cavolo sono tutti questi ragazzini? Bocca tappata alla Covisoc”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Diletta Leotta dimentica Can Yaman! Ecco il modello che le ha rubato il cuore

💬 Commenti