Calciomercato Inter: Nainggolan ai saluti, in arrivo un campione d'Europa con la Nazionale?
Serie A

Calciomercato Inter: Nainggolan ai saluti, in arrivo un campione d'Europa con la Nazionale?

Secondo le ultime indiscrezioni Nainggolan è pronto a salutare i nerazzurri e potrebbe arrivare un campione d'Europa.

Alessandro Pallotta
14.07.2021 09:49
Fonte Foto: Sky Sport

Dopo la conclusione di importanti competizioni internazionali come la Coppa America ed Euro 2020, la dirigenza nerazzurra lavora senza sosta per trovare i rinforzi giusti da regalare al proprio tecnico, Simone Inzaghi, in vista della prossima stagione. Ad Appiano Gentile infatti, l'ex allenatore della Lazio sta lavorando con i giocatori che ha a propria disposizione in vista della prima amichevole prevista contro il Lugano (in programma Sabato 17 luglio 2021. ndr). Probabilmente nei prossimi giorni ci saranno alcune uscite, per far spazio ai nuovi arrivi: sul piede di partenza vi sono giocatori come Nainggolan, Dalbert e Lazaro.

Calciomercato Inter: Nainggolan ai saluti, interesse del Cagliari anche per Dalbert e Lazaro

Secondo quanto riportato da FcInter1908 (citando la fonte della notizia Centotrentuno.com), per l'arrivo di Nainggolan al Cagliari non manca tanto, rispetto ai giorni scorsi le distanze si sono ridotte, e il tema della buonuscita con l’Inter non è più un problema. I nerazzurri hanno abbassato le pretese, Nainggolan ha fatto un passo indietro sulle cifre e l’accordo è praticamente fatto. “Cifra intorno al milione, risoluzione consensuale e il Ninja pronto a vestire il rossoblù”. L'unico ostacolo da superare è l'accordo tra il calciatore belga e il presidente Giulini sull'ingaggio: il Cagliari avrebbe offerto fino a un biennale con opzione sul terzo anno da 1,6 milioni all’anno. La sensazione è che presto le parti troveranno un'accordo e che l'ex centrocampista della Roma possa ritornare in Sardegna.  Inoltre secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, il Cagliari sarebbe interessato anche a Dalbert, che potrebbe finire in Sardegna con un prestito con diritto di riscatto. 

Calciomercato Inter: accordo con Bellerin, in arrivo un campione d'Europa con la Nazionale?

Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, l'Inter avrebbe trovato un accordo con Hector Bellerin ma manca il sì dell'Arsenal. L'accordo trovato consiste in un accordo quinquennale intorno ai 3,5 milioni di euro a stagione. L'Inter vorrebbe portare a Milano l'esterno con la formula del prestito con diritto di riscatto, l'Arsenal invece vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Al momento le parti sono lontane ma si aggiorneranno per trovare un accordo che accontenti entrambe.

Rimangono in piedi inoltre altre tre piste: Dumfries, Zappacosta e Florenzi. In particolare, Simone Inzaghi, avrebbe un debole per l'esterno di proprietà della Roma e la dirigenza nerazzurra si sta muovendo per informarsi sui costi e le modalità di un'eventuale operazione. La certezza è che Florenzi, avendo come obiettivo la convocazione ai prossimi Mondiali in Qatar, vuole avere lo spazio necessario per mostrare le proprie capacità e talento al CT Roberto Mancini. 

LEGGI ANCHE: Inter, svelata la nuova maglia: torna il tricolore sul petto. Manca il main sponsor frontale

 

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Cassano punge Immobile e Belotti: "Vinto un Europeo senza un attaccante"