Serie C

Eleven Sports, ecco come guardare il campionato di Serie C su You Tube

Sulla nota piattaforma per i video sarà possibile abbonarsi mensilmente per guardare la Serie C

Gaetano Masiello
21.03.2021 11:04

Eleven Sports, ecco la nuova offerta della piattaforma in streaming. Dopo aver guardato il campionato di Serie C gratuitamente per tutto il mese di novembre e il primo weekend di dicembre, Eleven Sports ha interrotto la visione delle partite sui propri canali social lanciando una nuova offerta su You Tube oltre alla visione sul sito di Eleven Sports e su Live Now. Intanto dal 9 dicembre sino al termine della stagione la Serie C viene trasmessa anche su Sky con Ia possibilità di acquistare le partite in modalità Pay Per View su Sky Primafila al costo di 4,99 €.

Eleven Sports, ecco come abbonarsi sul canale You Tube

In questo caso Eleven Sports non offre la possibilità di guardare le partite gratuitamente, bensi la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile direttamente sul canale You Tube dove sarà possibile guardare le partite di Serie C al costo di 7.99 €. Con questo abbonamento non sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento per tutta la stagione ma ogni 30 giorni si potrà rinnovare l'abbonamento.

Ecco il video tutorial per sottoscrivere l'abbonamento su You Tube:

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky e DAZN
Inter, Darmian: "Siamo un gruppo unito. Oggi vogliamo i tre punti"