Dove vedere Padova-Avellino, Mandorlini sfida Braglia. Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Euganeo” il Padova di Andrea Mandorlini ospiterà l'Avellino di Piero Braglia, il match è valido per l'andata della semifinale dei playoff del campionato di Serie C.

I biancoscudati nel loro cammino in questi playoff hanno eliminato il Renate nel turno precedente vincendo 3-1 all'andata e perdendo al ritorno 3-1 ma il Padova si è qualificato essendo testa di serie. L'Avellino, invece, ha eliminato prima il Palermo e poi ha eliminato il Sudtirol vincendo 2-0 all'andata e perdendo 1-0 al ritorno. Il ritorno si disputerà al “Partenio-Lombardi” mercoledì 9 giugno alle 17.30 e la vincente di questo match afftonterà la vincente di Albinoleffe-Alessandria.

Padova-Avellino sarà diretta da Francesco Cosso di Reggio Calabria, coaudiuvato da Roberto Fraggetta di Catania e Mattia Massimino di Cuneo. Il quarto uomo sarà Claudio Panettella di Gallarate.

 

Le probabili formazioni di Padova-Avellino

PADOVA (4-3-3): Dini; Pelagatti, Andelkovic, Kresic, Gasbarro; Ronaldo, M.Mandorlini, Della Latta; Bifulco, Paponi, Chiricò. All. Mandorlini.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Ciancio, Dossena, Illanes; Rizzo, Carriero, Silvestri, D'Angelo, Tito; Maniero, Santaniello. All. Braglia.

 

Dove vedere Padova-Avellino, diretta TV e streaming

Dove vedere Padova-Avellino in TV e streaming. Il match Padova-Avellino, valido per l'andata della semifinale dei playoff del campionato di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà disponibile anche in streaming su Rai Play

Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Playoff Daily #16 Milano-Virtus: due anni in una finale

💬 Commenti