Cristiano Ronaldo zittisce tutti, il post su Instagram

Cristiano Ronaldo in panchina nella trasferta di Bologna: l’assenza del talento di Funchal non ha assolutamente creato problemi alla Juventus, che ha archiviato la pratica rossoblu con un netto 4-1 e, complici i risultati provenienti da Bergamo e Napoli, ha conquistato per il rotto della cuffia una qualificazione in Champions davvero preziosa.

Fa un certo effetto non vedere Cristiano Ronaldo in campo: si era ipotizzato un possibile infortunio occorso al portoghese poche ore prima del match, poi si è rivelata tutt’altra cosa la sua assenza sul rettangolo di gioco. Si tratta di una scelta tecnica, probabilmente avallata dallo stesso calciatore, il quale avrebbe riferito di essere “stanco”.

Il post eloquente di Cristiano Ronaldo: un calcio alle critiche

Cristiano Ronaldo, lassenza a Bologna non pesa alla Juve

Nelle ultime settimane, Cristiano Ronaldo era finito nell’occhio del ciclone per alcune prestazioni poco convincenti. Dall’eliminazione dalla Champions avvenuta agli ottavi contro il Porto, diverse sono state le critiche nei suoi confronti per lo scarso rendimento in alcune uscite stagionali che avevano determinato il flop della Juve in ambito continentale e non solo.

Le voci poi di un possibile addio ai bianconeri al termine della stagione, condiviso da parte della tifoseria e degli addetti ai lavori, hanno probabilmente reso più nervoso del solito Cristiano Ronaldo, che su Instagram, non solo festeggia per il traguardo raggiunto dalla sua Juve, con tanto di qualificazione in Champions in tasca, ma non risparmia qualche frecciatina.

Lo dimostra la foto in bianco e nero postata da Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse portoghese zittisce tutti, aggiungendo un commento a margine con scritto “Fino alla fine”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter-Udinese 5-1: i nerazzurri concludono il proprio campionato in bellezza | Video

💬 Commenti