Calciomercato Inter: arriva un centrocampista dalla Serie A? Marotta individua il nome per il sostituto di Hakimi... (Ph. Zimbio)
Serie A

Calciomercato Inter: arriva un centrocampista dalla Serie A? Marotta individua il nome per il sostituto di Hakimi...

Mentre l'Inter è impegnata nelle prime amichevoli estive, la dirigenza lavora senza sosta per trovare rinforzi in questa sessione di calciomercato.

Alessandro Pallotta
19.07.2021 12:46
 (Ph. Zimbio)

Mentre la nuova Inter di Simone Inzaghi sta affrontando le prime amichevoli di questa Estate ricca di eventi sportivi, la dirigenza nerazzurra lavora senza sosta per regalare al proprio tecnico nuovi innesti per completare la rosa. Non è un mistero infatti che, dopo la cessione di Hakimi in direzione PSG, i nerazzurri stiano cercando un suo sostituto ed altri eventuali innesti che possano essere dei ‘jolly’ a disposizione di Inzaghi nel corso della stagione. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su Calciomercato Inter: arriva un centrocampista dalla Serie A? Marotta individua il nome per il sostituto di Hakimi...

Calciomercato Inter: Nandez può arrivare con una formula alla ‘Tonali’?

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'Inter starebbe pensando ad acquistare Nandez del Cagliari con una formula simile a quella utilizzata dal Milan per Tonali

Ecco quanto riportato dalla testata giornalistica sopracitata: “Un’operazione molto simile a quella tra Brescia e Milan per Sandro Tonali. Sì al prestito, anche senza obbligo di riscatto, ma a patto che il prestito sia oneroso e che faccia incassare ai rossoblù una decina di milioni". 

Cifra che l'Inter non è disposta a spendere e per questo, nel pre-match dell'amichevole contro il Lugano, Marotta è stato chiaro quando ha affermato: ‘Stiamo facendo valutazioni interne, non prevedo una trattativa rapida e veloce’. La sensazione è che, in virtù dei buoni rapporti tra i due club, la trattativa possa giungere ad un lieto fine trovando un compromesso tra le volontà delle due parti. 

Calciomercato Inter: Marotta ha individuato il sostituto di Hakimi

Prima del match amichevole contro il Lugano, Beppe Marotta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a RSI: “Siamo completi all’80%“. Sul nome per coprire il restante 20%, la redazione di Direttagoal.it ha le idee chiare: l’obiettivo numero uno si chiama Hector Bellerin.

L'esterno di proprietà dell'Arsenal ha un contratto che andrà in scadenza il 30 giugno del 2023 e i ‘Gunners’ chiedono una cifra vicina ai 25 milioni per la sua cessione. Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal ‘The Sun’ però l'Arsenal, nelle ultime ore, starebbe valutando la possibilità di cedere il calciatore con la formula (proposta anche dai nerazzurri, ndr) del prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti…

LEGGI ANCHE: Nuova bufera su DAZN: il particolare sulla pubblicità della nuova stagione fa infuriare i tifosi dell'Inter

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Calciomercato Milan, Kaio Jorge ha detto sì: ecco quando potrà arrivare in rossonero