Uruguay-Paraguay streaming
Mondiali 2022

Dove vedere Uruguay-Paraguay, streaming gratis e diretta tv qualificazioni Mondiali 2022

All' “Estadio Centenario” di Montevideo l'Uruguay ospita il Paraguay. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Uruguay-Paraguay

Gaetano Masiello
03.06.2021 23:30

 

Dove vedere Uruguay-Paraguay, presentazione del match. Questa notte (ore 00 italiane), all' “Estadio Centenario” di Montevideo, l'Uruguay del C.T Oscar Washington Tabarez ospiterà il Paraguay del C.T Eduardo Berizzo, il match é valido per la 7.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.

Le due nazionali sono appaiate in classifica con 6 punti con l'Uruguay che in quattro match giocati ha ottenuto 2 vittorie e 2 sconfitte ed è reduce dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Brasile. Il Paraguay, invece, in quattro partite ha ottenuto 1 vittoria e 3 pareggi ed è reduce da 2 pareggi consecutivi contro Argentina (1-1) e Bolivia (2-2).

Le probabili formazioni di Uruguay-Paraguay

URUGUAY (4-4-2): Campana; Caceres, Araujo, Godin, Gimenez; Nandez, Lucas Torreira, Bentancur, De La Cruz; Maxi Gomez, Suarez. All: Tabarez.

PARAGUAY (4-3-3): Silva; Espinola, Balbuena, Gustavo Gomez, Junior Alonso; Sanchez, Lucena, Gaston Gimenez; Oscar Romero, Sanabria, Angel Romero. All: Berizzo.

 

Dove vedere Uruguay-Paraguay, diretta TV e streaming

Dove vedere Uruguay-Paraguay in TV e streaming. Il match Uruguay-Paraguay, match valido per la 7.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Como TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.

Commenti

Dove vedere Love Island Italia, streaming gratis e diretta tv replica
Dove vedere Italia-Repubblica Ceca amichevole, streaming gratis e diretta tv in chiaro?