Matteo Pessina (ph. profilo Twitter Atalanta)

La doppietta contro il Napoli nella semifinale di ritorno di Coppa Italia hanno fatto di Matteo Pessina un talento indiscusso della formazione di Gian Piero Gasperini, il quale lo ha lanciato in ottica Nazionale con Mancini che lo ha già convocato.

La sua ascesa nel campionato italiano ha permesso all'Atalanta di far levitare sensibilmente la sua quotazione: Pessina, ex Milan, potrebbe rientrare nell'orbita proprio del club rossonero, che hanno la possibilità di riacquistarlo a metà prezzo.

I rapporti con il club di Percassi sono più che buoni, ma non per questo il patron del sodalizio bergamasco lascerà partire Pessina ad un prezzo inferiore: tra  i tanti club  che si sono mossi c'è proprio quel Napoli che proprio ieri sera è caduto sotto i colpi del giovane talento nerazzurro, che già nella scorsa estate aveva fatto un sondaggio per averlo all'ombra del Vesuvio, valutata anche l'ottima stagione con il Verona in prestito. Mancò nell'occasione però il colpo decisivo, che di fatto fece sfumare l'operazione.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Australian Open: Fognini litiga con Caruso che non ci sta: "Mi hai dato del bucio di c***"

💬 Commenti