Una tripletta per rispondere alle critiche: è quello che ha fatto ieri Cristiano Ronaldo nella trasferta della Sardegna Arena contro il Cagliari. Tre reti che di fatto hanno consentito alla Juventus di conquistare tre punti importanti per seguire la scia dell'Inter capolista e per spazzare via il polverone che si era alzato dopo l'eliminazione dei bianconeri dalla Champions League ad opera del Porto.

Il portoghese era divenuto fin da subito il capro espiatorio a margine della doppia sfida con il club lusitano: Cristiano Ronaldo non brillò in occasione del match continentale e per questo motivo fu prontamente attaccato perché ritenuto uno dei principali responsabili del flop europeo.

Dal Portogallo arrivano le prime reazioni: i quotidiani locali infatti esaltano Cristiano Ronaldo a margine della prova di Cagliari. "Un CR7 perfetto risponde alle critiche", apre Record nella sua edizione online, mentre A Bola titola "Parlate adeseso! 770 reti in carriera ed i complimenti di Pelé per avere superato il suo record: grande risposta di Ronaldo alle critiche".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti