Dove vedere Lazio-Genoa

Domani alle ore 12.30 allo stadio Olimpico di Roma (a porte chiuse) si disputerà il match Lazio-Genoa, valevole per la 34.a giornata di campionato, che vede in classifica i biancocelesti, al sesto posto con 61 punti ma una gara da recuperare (contro il Torino) e in piena corsa per l'accesso alla prossima Champions League, mentre i rossoblu sono tredicesimi a +5 sulla zona retrocessione.

I precedenti nella Capitale sono 50 con i padroni di casa in vantaggio per 26-8 e 16 pareggi; nell'ultima sfida giocata la scorsa stagione il 29 settembre 2020 la Lazio si impose con un netto 4-0, mentre nella gara d'andata dello scorso 3 gennaio, le due squadre a Marassi si divisero la posta (1-1 il finale) con reti di Immobile su calcio di rigore e Destro. L'arbitro dell'incontro sarà Piero Giacomelli della seziona A.I.A di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Bottegoni, quarto uomo Abisso. In cabina VAR opereranno rispettivamente Di Paolo e De Meo.

Lazio-Genoa, probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, S. Radu; Lazzari, S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Biraschi, Zajc, Badelj, Strootman, Zappacosta; Scamacca, Destro.

Dove vedere Lazio-Genoa in tv e streaming

Il match Lazio-Genoa in programma domani alle ore 12.30, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Massimo Callegari e il commento tecnico dell'ex calciatore Dario Marcolin.

Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.

Lazio-Genoa 4-0: gli highlights della scorsa stagione

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan, il retroscena di Ravezzani: "I dirigenti del Milan sono già rassegnati a perdere Donnarumma e Calhanoglu"

💬 Commenti