Ciclismo

Froome: "È dura vedere gli avversari che ti prendono a calci nel sedere"

Froome fatica a trovare la giusta condizione in vista del Tour de France 2021: il kenyano ne parla in un video su Youtube

Giuseppe Biscotti
06.04.2021 19:16

La condizione non arriva, Froome risponde alle critiche. Dopo il terribile incidente del 2019, il ciclista della Israel Start-Up Nation non è più riuscito a raggiungere livelli competitivi e anche i risultati delle prime corse del 2021 non sono per nulla incoraggianti. Froome è ora impegnato al Giro dei Paesi Baschi ma ha voluto comunque aggiornare i fans sul suo stato di salute in un video sul canale Youtube: "È difficile vedere gli avversari che ti prendono a 'calci nel sedere' ogni volta che cerco di stare al passo con gli altri, ma devo solo essere fiducioso in questo processo di recupero. Continuo a credere che tutto questo sforzo mi stia portando nella giusta direzione, in vista dei grandi eventi che ci saranno più avanti nella stagione. Posso capire che dall'esterno la gente mi critichi pesantemente per queste prestazioni ma non è un problema. Perché solo io so da dove vengo e quel che ho dovuto fare". 

Il programma di Froome verso il Tour de France 2021

Il ciclista della Israel Start Up-Nation ha svelato che, in preparazione al suo grande obiettivo stagionale, correrà il Tour of the Alps, il Tour de Romandie e il Giro del Delfinato. 

 

Commenti

Dove vedere concerto Ultimo "Buongiorno vita": streaming gratis, info, data? Oggi in diretta live
Zazzaroni: "Festino Juve una menata. Giocavano a carte come ogni mercoledì"