Qatar 2022

Dove vedere Andorra-Inghilterra, streaming gratis LIVE e diretta tv qualificazioni Mondiali

All' “Estadio Nacional” di Andorra impegno agevole per la nazionale inglese. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Andorra-Inghilterra

Gaetano Masiello
09.10.2021 16:45
Andorra-Inghilterra streaming (ph. Image Sport)

 

Questa sera, alle ore 20.45, all' “Estadio Nacional” di Andorra, Andorra del C.T Koldo Alvarez ospiterà l'Inghilterra del C.T Gareth Southgate, il match è valido per la 7.a giornata del Gruppo I delle qualificazioni Mondiali.

Andorra è penultima con 3 punti (1 vittoria e 5 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l'Ungheria. L'Inghilterra, invece, è prima con 16 punti (5 vittorie e 1 pareggio) ed è reduce dal pareggio esterno contro la Polonia per 1-1.

 

LEGGI ANCHE: Rai, bufera social: Rimedio, Antinelli e Paola Ferrari sotto attacco. Ecco tutte le gaffe di mercoledì sera

 

Le probabili formazioni di Andorra-Inghilterra

ANDORRA (5-4-1): Alvarez; Nicolas, Llovera, Garcia, Alavedra, Marc Garcia; Alaez, Pujol, Marcio Vieira, Cervos; Ricard Fernandez. C.T: Koldo.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Johnstone; James, Stones, Mings, Shaw; Rice, Henderson; Alexander-Arnold, Foden, Saka; Lingard. C.T: Southgate.

 

Dove vedere Andorra-Inghilterra, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Andorra-Inghilterra, valevole per la 7.a giornata del Gruppo I delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro su Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.