Serie A

Rrahmani e il rigore dubbio a Napoli, la stoccata di Torricelli: “Urla come se Tyson l’avesse colpito”

L’ex bianconero Moreno Torricelli ritorna sul contrasto tra Chiellini e Rrahmani che nell’anticipo con il Napoli è costato il penalty ai bianconeri, siglato da Insigne

Emmanuele Sorrentino
15.02.2021 12:25

La sconfitta della Juve contro il Napoil ha sorpreso anche l'ex terzino bianconero Moreno Torricelli, che, intervistato dal Corriere di Torino, ha commentato così la gara di sabato scorso, valida per l'anticipo della ventiduesima giornata di Serie A: "La Juve ha reagito al gol di Insigne, nella ripresa ha avuto tante occasioni. E' andata sotto per un rigore dubbio e poi non è riuscita a raddrizzare la partita. Sono d'accordo con Pirlo: se quel rigore fosse stato assegnato alla Juve - continua -, sarebbe venuto giù il mondo".

E infine Torricelli chiarisce: "Più che l'episodio e sfortunatamente lo tocca in faccia, ma Rrahmani urla come se avesse preso un cazzotto da Tyson. Una reazione un po' eccessiva". L'ex bianconero poi parla anche della prossima sfida in Champions della Vecchia Signora: "La Juventus non sbaglia mai due partite di fila, sottovalutare il Porto complicherebbe ulteriormente un match difficile. I portoghesi giocano bene, sanno tenere palla, la Juve è più forte, ha qualcosa in più del Porto. Ma la superiorità va dimostrata sul campo".

Commenti

Dove vedere Masterchef Italia 10: streaming gratis e diretta tv undicesima puntata
Cagliari-Atalanta 0-1: Muriel piega i rossoblù al fotofinish | Video