Dove vedere Catania-Potenza, presentazione del match. Oggi pomeriggio, alle ore 15, presso lo stadio "Angelo Massimino" il Catania di Francesco Baldini ospiterà il Potenza di Fabio Gallo, il match è valido per la 35.a giornata del girone C di Serie C.

Gli etnei sono quinti con 52 punti (15 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte) e sono reduci da 3 vittorie consecutive, l'ultima in casa contro la Viterbese (1-0). I lucani, invece, occupano la 14.a posizione con 35 punti (9 vittorie, 8 pareggi e 16 sconfitte) e vengono dalla sconfitta interna contro la Juve Stabia (0-2).

Catania-Potenza sarà diretta da Luca Angelucci di Foligno, coaudiuvato da Costin Del Santo Spataru di Siena e Andrea Torresan di Bassano del Grappa. Il quarto uomo sarà Adolfo Baratta di Rossano.

 

Le probabili formazioni di Catania-Potenza

CATANIA (4-3-3): Martínez; Pinto, Claiton, Giosa, Calapai; Dall’Oglio, Maldonado, Izco; Piccolo, Reginaldo, Sarao. All. Baldini.

POTENZA (4-3-1-2): Marcone; Sepe, Di Somma, Gigli, Coccia; Bucolo, Coppola, Ricci; Di Livio; Salvemini, Mazzeo. All. Gallo.

Dove vedere Catania-Potenza, diretta TV e streaming

Dove vedere Catania-Potenza in TV e streaming. Il match Catania-Potenza, valido per la 35.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà trasmesso su Sky.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Udinese-Torino, Nicola: "Ci aspetta una gara difficile. Servirà qualità e attenzione"

💬 Commenti