Bari-Feralpisalò

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio San Nicola (a porte chiuse) si disputerà il match di ritorno Bari-Feralpisalò, valevole per il primo turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C. Nella gara di andata giocata al "Lino Turina di Salò" i gardesani hanno avuto la meglio per 1-0 grazie alle rete di Tulli al 56' e dunque i pugliesi per passare il turno dovranno vincere con qualunque risultato, perchè ricordiamo che a parità di gol, andrà avanti la formazione meglio piazzata nella stagione regolare.

L'unico precedente tra le due squadre, oltre alla partita di domenica, è l'amichevole vinta dai galletti il 30 luglio 2011 per 2-1: Rivaldo e Forestieri misero a segno le due reti per i pugliesi, mentre Cortellini accorciò le distanze. L'arbitro dell'incontro sarà Valerio Maranesi della sezione A.I.A di Ciampino (Roma), gli assistenti saranno Roberto Terenzio di Cosenza e Alex Cavallina di Parma; quarto ufficiale Francesco Carrione di Castellamare di Stabia (Napoli).

Bari-Feralpisalò, probabili formazioni

BARI (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Semenzato, Maita, De Risio, Rolando; Marras, Antenucci, D’Ursi.

FERALPISALO' (4-4-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro, Scarsella, Guidetti, D’Orazio; Tulli, Guerra.

Dove vedere Bari-Feralpisalò in tv e streaming

Il match Bari-Feralpisaò (calcio d’inizio, ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.  La gara del "San Nicola" sarà visibile anche sulla pagina You Tube del sito.

La grande novità televisiva dallo scorso mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky, dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l’incontro sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 252 del decoder) con telecronaca di Riccardo Gentile.

Feralpisalò-Bari, highlights match d'andata

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Covid, il bollettino delle ultime 24 ore: 3.224 positivi e 166 vittime

💬 Commenti