Dove vedere Vibonese-Bari, presentazione del match. Oggi pomeriggio, alle ore 15, al "Luigi Razza" di Vibo Valentia la Vibonese di Giorgio Roselli ospiterà il Bari di Massimo Carrera, il match è valido per la 34.a giornata del girone C di Serie C.

La Vibonese occupa la 16.a posizione con 31 punti (5 vittorie, 16 pareggi e 10 sconfitte) e viene dal successo interno contro il Teramo (3-1). Il Bari, invece, è terzo con 56 punti (16 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna contro la Paganese (2-0).

Vibonese-Bari sarà diretta da Marco Ricci di Firenze, coaudiuvato da Rosario Caso di Nocera Inferiore e Stefano Montagnani di Salerno. Il quarto uomo sarà Mattia Ubaldi di Roma 1.

Le probabili formazioni di Vibonese-Bari

VIBONESE (3-5-2): Marson, Sciacca, Vergara, Bachini; Statella, Laaribi, Vitiello, Cattaneo, Mahrous; Spina, Plescia.

BARI (4-2-3-1): Frattali; Semenzato, Di Cesare, Minelli, Perrotta; Bianco, De Risio; Marras, Mercurio, Rolando; Antenucci.

Dove vedere Vibonese-Bari, diretta TV e streaming

Dove vedere Vibonese-Bari in TV e streaming. Il match Vibonese-Bari, valido per la 34.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà trasmesso su Sky.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cristiano Ronaldo, venduta all'asta la fascia col Portogallo: questa la cifra raccolta

💬 Commenti