Serie C

Palermo-Avellino: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie C

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Palermo-Avellino in tv e streaming

Andrea Riva
23.05.2021 11:00

Palermo-Avellino

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Renzo Barbera (a porte chiuse) si disputerà il match di playoff Palermo-Avellino, valevole per il primo turno della Fase Nazionale. Per la squadra irpina di Piero Braglia sarà il debutto in questa post season grazie al terzo posto (68 punti) della stagione regolare che gli ha permesso di saltare i primi due turni preliminari. I rosanero di Giacomo Filippi, dopo aver chiuso il campionato al settimo posto con 53 punti, hanno esordito nei playoff prima battendo a domicilio il Teramo per 2-0 e poi con lo stesso punteggio la Juve Stabia a Castellamare. La gara di ritorno è in programma mercoledì 26 maggio allo stadio Partenio Adriano-Lombardi alle ore 20.45, ricordando che a parità di reti saranno i biancoverdi a qualificarsi, in virtù del miglior piazzamento in classifica.

Sono 18 i precedenti in terra siciliana con i padroni di casa in netto vantaggio 15-2 e tre pareggi, anche se in questa stagione (11 ottobre 2020) i Lupi si sono imposti al “Barbera” per 2-0, grazie alle reti di D'Angelo al 20' e Fella al 57'. L'arbitro dell'incontro sarà Matteo Gualtieri della sezione A.I.A di Asti, coadiuvato dagli assistenti Alberto Zampesi di Bassano del Grappa (Vicenza) e Antonio Severino di Campobasso, Quarto uomo ufficiale Federico Longo di Paola (Cosenza).

Avellino-Palermo, probabili formazioni

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Lancini, Marconi; Accardi, De Rose, Broh, Valente; Kanoute, Floriano; Saraniti.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella.

Dove vedere Palermo-Avellino in tv e streaming

Il match Palermo-Avellino (calcio d’inizio ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.  La gara del "Barbera" sarà visibile anche sulla pagina You Tube del sito.

La grande novità televisiva dallo scorso mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky, dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l’incontro del “Menti” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 251 del decoder) con telecronaca di Geri De Rosa.

Palermo-Avellino, highlights 11 ottobre 2020


 

 

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Zaniolo, la madre: "Visite superate per Nicolò, il resto è un brutto ricordo"