Dove vedere Palermo-Bisceglie, i rosanero ospitano i neroazzurrostellati. Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio "Barbera" il Palermo di Roberto Boscaglia ospiterà il Bisceglie di Aldo Papagni, il match è valido per la 24.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

Il Palermo occupa l'11.a posizione con 27 punti (6 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta del "Partenio-Lombardi" contro l'Avellino, match terminato 1-0 in favore degli irpini. Il Bisceglie, invece, occupa la 16.a posizione con 17 punti (3 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce da due pareggi consecutivi contro Avellino (1-1) e Turris (2-2) nell'ultimo turno di campionato.

Palermo-Bisceglie sarà diretta dal signor Andrea Bordin di Bassano del Grappa, coaudiuvato dai signori Andrea Zezza di Ostia Lido e Mario Pinna di Oristano. Il quarto uomo sarà il signor Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto.

Le probabili formazioni di Palermo-Bisceglie

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Marconi, Somma, Crivello; De Rose, Luperini; Kanoute, Rauti, Valente; Lucca. All: Boscaglia.

Bisceglie (3-5-2): Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi. All: Papagni.

Dove vedere Palermo-Bisceglie, diretta tv e streaming

Dove vedere Palermo-Bisceglie in TV e streaming. Il match Palermo-Bisceglie, valido per la 24.a giornata del girone C del campionato di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Sarà possibile guardare il match anche in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà visibile su Sky.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lite Agnelli-Conte, parla Moratti: "Non ho mai mandato a quel paese un allenatore della Juventus"

💬 Commenti