Dove vedere Modena-Sambenedettese, presentazione del match. Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio "Braglia", il Modena di Michele Mignani ospiterà la Sambenedettese di Paolo Montero, il match è valido per la 26.a giornata del girone B del campionato di Serie C.

I canarini sono terzi in classifica con 47 punti (14 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte) e nelle ultime due giornate hanno battuto Matelica (4-1) e Feralpisalò (0-1). La Sambenedettese, invece, è ottava con 38 punti (10 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte) e nell'ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 1-3 contro l' Imolese.

Modena-Sambenedettese sarà diretta dal signor Luigi Carella di Bari, coaudiuvato dai signori Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Giulio Basile di Chieti. Il quarto uomo sarà il signor Tommaso Zamagni di Cesena.

Le probabili formazioni di Modena-Sambenedettese

MODENA (4-3-1-2): Bearzotti, Prezioso, Davi, Gagno, Gerli, Monachello, Pergreffi, Scappini, Tulissi, Varutti,  Zaro. All: Mignani.

SAMBENEDETTESE (3-4-1-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; Lavilla, D’Angelo, Angiulli, Malotti; Terracino; Nocciolini, Lescano. All: Montero.

Dove vedere Modena-Sambenedettese, diretta TV e streaming

Dove vedere Modena-Sambenedettese in TV e streaming. Il match Modena-Sambenedettese, valido per la 26.a giornata del girone B del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Pertanto sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Questo match sarà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e il canale dove sarà trasmessa la garà é Sky Sport 253 con la telecronaca di Andrea Marinozzi.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan, due dubbi di formazione per Pioli: Calhanoglu torna dal 1'

💬 Commenti